Still Life

Ritengo che la fotografia Still life sia fondamentale per le aziende che vogliano pubblicizzare i propri prodotti nell’ottica dell’e-commerce, oggi più che mai. Il tecnicismo di questo particolare tipo di fotografia si traduce in un affascinante lavoro di ricerca della luminosità e studio dei particolari cromatici.  Si tratta di un vero e proprio “esercizio di forma” finalizzato a cogliere, enfatizzare e valorizzare lo stile e le peculiarità dei soggetti fotografici.

Mi sono accostato alla still life photography per dare far sfruttare alle aziende un potenziale strumento di divulgazione pubblicitaria se si coniuga la forza attrattiva dell’immagine con la velocità e la capillarità del web, in particolare, dei social network. Trovo interessante riuscire a cogliere e trasmettere suggestioni diverse e complementari: che sia l’estetica del cibo e il gusto rotondo, ricercato e sapiente di una pietanza o l’estetica e la comodità di una calzatura

Chiedimi un preventivo, per venire in contro alle vostre esigenze posso propormi di venire presso le vostre aziende o per mantenere il distanziamento sociale potete spedirmi i vostri prodotti da fotografare direttamente al mio studio, ve li renderò una volta finito lo shooting.